3a43a2fb81 Ho avuto l'opportunità dubbia di vedere questo film in TV. È l'esempio perfetto di come prendere una sceneggiatura terribile e trasformarla in uno dei peggiori film mai realizzati. Non solo è la recitazione cattiva e gli effetti terribili, il film ha buchi più logici di dieci chili di formaggio svizzero importato. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film come esempio di come NON fare un film e quale regista non usare in uno dei tuoi. <br/> <br/> Ho spento la TV durante gli ultimi dieci minuti orribili dello show. Chiamandolo & quot; patetico & quot; è un eufemismo grossolano. Mi è stato detto di questo film da un amico che l'ha visto a tarda notte durante la settimana. Mi ha detto che era così brutto che ho dovuto vederlo! Così sono andato su un sito d'asta e ho comprato il film. Questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Ti fa ridere quando non dovrebbe davvero. Recitazione terribile e trama terribile. Inoltre non assomiglia a Michael Jackson ?! <br/> <br/> Consiglio comunque di acquistare questo film come una delle cose più divertenti che tu abbia mai visto. Van Peebles è uno scherzo in questo film. <br/> <br/> I robot non possono bluffare … PSYCHE! <br/> <br/> Devo dire che gli effetti speciali sono davvero incredibili … PSYCHE! I DVD erano probabilmente fuori quando uscì questo film, ma se avessi fatto a modo mio sarebbe stato un vero e proprio VHS, sì, la gente è così male! Solo è un film piuttosto buono. Mario Van Peeble è bravo come Solo, il soldato andriod che impara a pensare da solo. Quando scappa dai suoi superiori e si rifugia in un piccolo villaggio messicano, accetta di aiutare gli abitanti del villaggio a difendersi da un ribelle e dal suo esercito. Le scene d'azione sono buone, e il combattimento alla fine tra Solo e l'androide cattivo è fantastico. Sai che ho visto solo 15 minuti di questo film, quindi non posso davvero descrivere quanto sia bello. Intendo che il concetto da solo è così originale e intrigante che non mi ha lasciato andare. Poi c'è la massa delle persone che premiano il premio accademico e il direttore nominato per il premio accademico. NON PUOI mancare. Voglio dire, immagino che sia nel bel mezzo della notte e non hai ancora sonno. Questo film si accende. Lo guardi e sei scioccato. È così brillante, così originale che è così GRANDE. Ti sembrerà che mezz'ora dopo hai spento lo schermo, ma mentre vai a letto vedi che sono solo 15 minuti dopo la mezzanotte. BUON DIVERTIMENTO !!! <br/> <br/> 3 su 10 Una storia di poveri paesani latinoamericani salvati dal cyborg con un cuore. Patetico.
resmirecjazz Admin replied
369 weeks ago