resmirecjazz Admin replied

369 weeks ago

Projeto Solo

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho avuto l'opportunità dubbia di vedere questo film in TV. È l'esempio perfetto di come prendere una sceneggiatura terribile e trasformarla in uno dei peggiori film mai realizzati. Non solo è la recitazione cattiva e gli effetti terribili, il film ha buchi più logici di dieci chili di formaggio svizzero importato. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film come esempio di come NON fare un film e quale regista non usare in uno dei tuoi. <br/> <br/> Ho spento la TV durante gli ultimi dieci minuti orribili dello show. Chiamandolo & quot; patetico & quot; è un eufemismo grossolano.
Mi è stato detto di questo film da un amico che l'ha visto a tarda notte durante la settimana. Mi ha detto che era così brutto che ho dovuto vederlo! Così sono andato su un sito d'asta e ho comprato il film. Questo è probabilmente il peggior film che abbia mai visto. Ti fa ridere quando non dovrebbe davvero. Recitazione terribile e trama terribile. Inoltre non assomiglia a Michael Jackson ?! <br/> <br/> Consiglio comunque di acquistare questo film come una delle cose più divertenti che tu abbia mai visto. Van Peebles è uno scherzo in questo film. <br/> <br/> I robot non possono bluffare … PSYCHE! <br/> <br/> Devo dire che gli effetti speciali sono davvero incredibili … PSYCHE! I DVD erano probabilmente fuori quando uscì questo film, ma se avessi fatto a modo mio sarebbe stato un vero e proprio VHS, sì, la gente è così male!
Solo è un film piuttosto buono. Mario Van Peeble è bravo come Solo, il soldato andriod che impara a pensare da solo. Quando scappa dai suoi superiori e si rifugia in un piccolo villaggio messicano, accetta di aiutare gli abitanti del villaggio a difendersi da un ribelle e dal suo esercito. Le scene d'azione sono buone, e il combattimento alla fine tra Solo e l'androide cattivo è fantastico.
Sai che ho visto solo 15 minuti di questo film, quindi non posso davvero descrivere quanto sia bello. Intendo che il concetto da solo è così originale e intrigante che non mi ha lasciato andare. Poi c'è la massa delle persone che premiano il premio accademico e il direttore nominato per il premio accademico. NON PUOI mancare. Voglio dire, immagino che sia nel bel mezzo della notte e non hai ancora sonno. Questo film si accende. Lo guardi e sei scioccato. È così brillante, così originale che è così GRANDE. Ti sembrerà che mezz'ora dopo hai spento lo schermo, ma mentre vai a letto vedi che sono solo 15 minuti dopo la mezzanotte. BUON DIVERTIMENTO !!! <br/> <br/> 3 su 10
Una storia di poveri paesani latinoamericani salvati dal cyborg con un cuore. Patetico.

Mario Van Peebles starsan android killing weapon designed by the military and utilized to enter into a Latin American war to destroy the rebels - natives fighting simply to maintain their freedom.
Dark Souls III full movie kickass torrentSenza sosta film completo in italiano download gratuito hd 720pJil download completo di film in italianoFaccia di rame in italian free downloadThe Fifth Musketeer 720pAlex Rider download di film interi in hditalian movie download Il guerriero d'acciaioTransformers 4 - L'era dell'estinzione downloadJustice League: The New Frontier download torrentPyari Behna download torrent

last edited 287 weeks ago by resmirecjazz
Please log in to post a reply.