3a43a2fb81 Ho letto il fumetto mesi prima che uscisse questo film e mi aspettavo che fosse quasi lo stesso.Invece ho ottenuto una specie di prologo per l'intero arco di Joker, e includeva alcune parti interessanti di Batgirl. L'intera trama che mi riguarda mi ha fatto pensare al compagno di Batman, invece di vederla diventare Oracle, dato che non ho mai letto nessun fumetto di Batgirl. È stato divertente vederla attratta da Batman e i problemi che ne derivano si sono sviluppati bene. È passata dall'essere solo un altro membro della Batfamily a un supereroe con problemi reali, in particolare la parte sull'attraversare la linea. L'ha mostrata davvero come un essere umano che lotta con i confini del crimine da combattimento. <br/> <br/> Poi è iniziato il vero fumetto, e non sono rimasto deluso. E 'stato un adattamento preciso con solo un po' di animazione, ma la storia è stata eseguita quasi alla perfezione, e lo consiglio a chiunque sia un fan del fumetto. <br/> <br/> Il film è stato buono, ma mancava una buona colonna sonora, o non ho sentito davvero nessuna canzone di spicco. Tutto sommato, buon film con alcuni difetti minori, ma divertente se sei interessato a Batman o al fumetto. Questo film mi ha reso un po 'infelice. Dopo tutto, questo adattamento di Alan Moore & amp; Il romanzo di Brian Bolland, dovrebbe essere un capolavoro per DC (Detective Comic) & amp; Warner Bros.Tuttavia, non si è rivelato in questo modo. Questo film ha avuto una giornata davvero brutta, perché questo film era fortemente imperfetto. Diretto da Sam Liu, mentre, questo film d'animazione diretto su DVD racconta le origini preesistenti della storia dei fumetti sul Joker (Voiced by Mark Hamill) liberamente adattato dall'arco narrativo del 1951 "The Man behind the Red Hood!" e la sua ricerca per trasformare il commissario di polizia Jim Gordon (doppiato da Ray Wise) in un pazzo, torturando sua figlia, Barbara AKA Bat-Girl (doppiato da Tara Strong), mentre il Batman / Bruce Wayne (doppiato da Kevin Convoy) lo caccia giù; lo sceneggiatore Brian Azzarello ha aggiunto alcune cose, ho trovato molto sconcertante, come il prologo di 30 minuti, su Bat-Girl che ha problemi sessuali con la sua relazione con Batman, mentre combatte il nome generico di mobster cornea, Paris Franz (Voiced by Maury Sterling). Ho capito, volevano mostrare Bat-Girl più come un personaggio appena uscito, piuttosto che una vittima della trama, ma ho trovato quelle scene, molto cliché, che si occupavano della promiscuità di Bat-Girl con il suo capo. Sembrava strano e fuori posto. Sembrava una versione a fumetti del programma TV 'Sex in the City'. Inoltre, Barbara Gordon è sottoposta a diversi scatti di Maschere Gaze delle sue curve, sia dentro che fuori dal costume. Peggio ancora, niente di tutto questo ha alcun rapporto con il resto del film. La sua storia d'amore non aggiunge peso. Onestamente, il film avrebbe funzionato meglio, se gli fosse concesso un po 'di tempo per arricchire il ruolo del maggiore Gordon nella storia o esplorare perché Batman improvvisamente sviluppasse dubbi sul fatto che non potesse smettere di uccidere il criminale. Mi piacerebbe persino vedere, i motivi per cui Batman non riesce a capire, dove sia Joker, anche se nascondersi è il nascondiglio più ovvio di sempre. Inoltre, come diavolo, Joker riesce comunque a convincere gli scagnozzi a lavorare per lui !? Nessuno in questo universo conosce la sua storia di assassini casuali, nemici e alleati !? Ad ogni modo, mentre le immagini relative a Joker sono piuttosto ossessionanti, è stato un po 'irrealistico nel tono serio, questo film sta andando avanti. Tuttavia, non posso lamentarmi, troppo per vedere Joker cantare e ballare, dal momento che lo era, anche nel materiale originale. Tuttavia, ho pensato, il film avrebbe tagliato quello. Ad ogni modo, non pensavo che il film non avesse scavato molto, abbastanza nella mitologia del Joker per realizzare questo film, degno del suo nome. Nonostante ciò, Mark Hamill offre ancora una buona prestazione. Mi piace, è stato in grado di tornare. Amo sempre il suo lavoro nella serie TV (1992-1995) "Batman: The Animated Series". Spero solo che la sua voce per pre-Joker e post-Joker si abbini di più. Mi piace anche che, suo co-protagonista nella serie animata, Kevin Conroy ritorni al suo ruolo di Batman. Ha sempre avuto quella presenza imponente con il tono della sua voce. Da parte sua, le prestazioni di Tara Strong sono decenti nonostante il ruolo spesso dolorosamente limitante. Se avessero recitato in doppiaggi, non mi piaceva; era Ray Wise. La sua debole consegna non rende giustizia a un personaggio che ha subito una terribile prova psicologica. È spiacevole che l'originale doppiatore, Bob Hastings sia scomparso nel 2014; perché come sarebbe stato un vero piacere vederlo riprendere questo ruolo un'ultima volta al fianco di Conroy, Hamill e Strong. A proposito dell'animazione disegnata a mano, è allo stesso livello di "Batman: The Animated Series". Mentre, potrebbe sembrare una buona cosa, non lo è. È un po 'datato. È possibile vedere chiaramente le parti, dove non desideravano animare i movimenti di sfondo, poiché la maggior parte dei caratteri di sfondo si muove a malapena. Un'altra cosa stonata dell'animazione era l'uso di CGI. Puoi vedere chiaramente, dove la grafica a mano e il computer sono sovrapposti. Lo stile dell'animazione secondo me non ha prestato bene all'estetica animata, specialmente durante l'azione. A volte era un po 'mosso. Un'altra cosa che mi infastidisce di questo film è il fatto che è Rated R, quando chiaramente potrebbe essere PG-13. Ed è solo il secondo film di Batman dopo il taglio prolungato del 'Batman v Superman' del 2016 a guadagnare un R-rating, suggerendo una storia di Batman più oscura e viscerale in linea con il materiale originale. Sfortunatamente, il film usa a malapena quel mezzo, giusto. Mentre, questo film aveva temi sessualmente suggestivi, non ha nessuna nudità gratuita, né è stato abbastanza coraggioso da mostrare al Joker onestamente lo stupro Barbara Gordon. Sentivo che, a volte, suonava sicuro. Non era abbastanza spigoloso. Riguardo alla violenza, è molto meno violento di altri film di animazione di Batman come "Batman: The Dark Knight Returns" del 2012 & amp; 2010 'Batman: Under the Red Hood'. Ero un po 'deludente, per la mancanza di azioni raccapriccianti. Penseresti, ci sarebbe più sangue, che l'abuso di colpi di testa e avvelenamento da acqua in testa. Tuttavia, la cosa peggiore di questo film è la parolaccia di sconto limitata. Sembrava davvero fuori luogo, non vedere, questi criminali usano espressioni volgari. Avrebbe potuto far sembrare quest'animazione più matura. Complessivamente: Mentre alcuni fan dei fumetti hardcore potrebbero amare, il film ha mantenuto i toni scuri e il finale meravigliosamente ambiguo; i fan più generici hanno trovato questo film, per essere al di sotto della media e devo essere d'accordo con l'altro. Lo vorrei, avrebbe potuto essere migliore. Ho sempre pensato che The Killing Joke non fosse abbastanza lungo e non abbastanza adatto per il grande schermo. Questo lo dimostra. <br/> <br/> C'è molto riempimento per estendere il tempo di esecuzione. I primi 20 minuti sono roba nuova di zecca, non dal fumetto. Si tratta di Barbara e della sua relazione con Batman. Inoltre, fanno sesso. Sì, quindi, andando avanti. <br/> <br/> Credo che le nuove cose avessero lo scopo di estendere il tempo di esecuzione e magari aggiungere un po 'più di carattere a Barbara, per rendere le cose successive più interessanti. Ma in qualche modo (nuove cose) diventa totalmente disconnesso dal resto. Ancora una volta, il fumetto non aveva molto materiale da dedicare a un'ora e un film lungo. Quindi mentre riempie il tempo, non aggiunge molto o sottrae dall'intera immagine. Anche se quella scena di sesso era un po 'inutile. <br/> <br/> Ci sono pochi altri filler lungo la strada e ci sono anche in questo & quot; né aggiungere, né sottrarre nulla dal tutto & quot; formula. <br/> <br/> Anche la fine è stata un po 'strana. Mentre sarà un dibattito eterno su & quot; Batman ha strangolato Joker o no? ", Nel fumetto, quell'ultima pagina è finita perfettamente, entrambi ridono, poi si fermano entrambi, e tu puoi solo" sentire ". sirene della polizia in arrivo.Qui, simili, sentiamo solo la strana risata di Batman che si estende in dissolvenza ai titoli di coda. Mentre una piccola cosa, mi ha un po 'infastidito. Inoltre, c'è un mid credits, che era anche fuori luogo e sembrava un po 'inutile. <br/> <br/> Ora, non c'è nulla di nuovo che Alan Moore non voglia avere nulla con il trasferimento delle sue storie sul grande schermo qui lo hanno saltato completamente e hanno accreditato Brian Azzarello per la storia. Immagino che abbia fatto il meglio che poteva per espandere la storia per adattarla a un film animato di un'ora e 15 minuti. Solo quei filler erano un po 'di tutto. <br/> <br/> Doppiaggio e tutto ciò, Mark Hamill, Kevin Conroy, Tara Strong, Nolan North … tutte le cose positive su questo. La musica, anche bene. Quello di cui voglio scrivere un po 'di più è l'animazione. Ora so quanto può essere doloroso il processo di animazione, ma qui abbiamo ottenuto l'animazione della media DC su DVD / BR home feature - bit rigida, non molto consistente per il mondo e i personaggi ma passabile. Potrebbe (dovrebbe) essere molto meglio però. <br/> <br/> La regia è andata bene, ma non riesco a scuotere la sensazione che un po 'di regia e di editing di qualità renderebbero questa cosa molto più interessante. Ma va bene. <br/> <br/> E questo è il tema corrente qui - OK. Buono ma non eccezionale. Alla fine era solo un altro DC animato direttamente alla funzione DVD / BR e non esattamente adatto per il grande schermo. Sarei OK se non l'avessero mai fatto, ma sono d'accordo anche con questo, ma potrebbe essere migliore, come ho già detto. Mi aspettavo di più, andava bene con quello che ho ottenuto … ma … mi aspettavo più maledizione. In realtà non mi interessa il concetto di iniziare con una nuova storia di Batgirl, ma non è stata eseguita bene e non ho nemmeno interpretato Batgirl molto bene. <br/> <br/> Il resto è un solido adattamento, ma sembra ancora che manchi qualcosa. Non sono sicuro del motivo per cui ha ottenuto un punteggio R, era praticamente PG-13 recensione contiene spoiler <br/> <br/> Quando ho sentito questo adattamento di The Killing Joke era di avere un prologo aggiunto incentrato su Barbara Gordon, ero eccitato, perché il problema principale con The Killing Joke di Alan Moore è che il personaggio più influenzato dalla storia è appena visto, e usato solo come un punto della trama. Sfortunatamente, il prologo di 30 minuti aggiunto al film è la peggiore sceneggiatura di un personaggio che abbia mai visto. Fondamentalmente, si riduce a questo: Batgirl e Batman fanno sesso. Se non conosci molto bene il personaggio di Barbara Gordon, questo potrebbe non infastidirti. Se lo fai, questo potrebbe distruggere completamente il personaggio, oltre a distruggere il personaggio di Batman. Ciò che doveva essere una relazione genitoriale diventa un tentativo estremamente inquietante per giustificare un rating R. Il fatto che Barbara abbia dei sentimenti per Bruce rovina il suo personaggio perché il punto su di lei è che lei vuole davvero fare del bene. Ora sembra voler solo guardare bene davanti a Batman. Anche quando Batman è fuori dallo schermo, è tutto ciò di cui sembra parlare. La volta nobile, premurosa, complessa e simpatica Barbara Gordon è diventata un'adolescente poco profonda e sessualmente guidata. E Batman diventa un vecchio sporco. La sua rabbia con il Joker non riguarda più una figura paterna arrabbiata per ciò che è stato fatto alla giovane ragazza a cui tiene, ora diventa una storia su un ragazzo che si vendica perché la sua ragazza viene ferita. Questo è molto meno interessante e, di nuovo, inquietante, e tradisce la storia e i fan sia di Batman che di Batgirl. Questo film è un abominio. Mentre il resto del film adatta quasi fedelmente la storia originale (tuttavia, l'animazione è stata sorprendentemente scarsa, ho visto meglio su Cartoon Network), è ancora offuscata, poiché viene inserita nel contesto dei primi terribili 30 minuti, che cambia la dinamica che ha reso grande la storia in primo luogo. invece di aggiungere alla trama, lo toglie, sentendosi del tutto inutile. Questa è la cosa peggiore che Brian Azzarello e Bruce Timm abbiano mai fatto, e mentre è brutto, non li definirei sessisti per il trattamento del personaggio (anche se il personaggio è una ragazza molto stereotipata, e sarebbe giusto dire che Azzarello non può scrivere donne). Questo non è necessariamente un caso di sessismo, solo una scrittura palesemente cattiva.
resmirecjazz Admin replied
369 weeks ago