374e6bdcca Questo è uno dei migliori film sugli zombi, ho visto da molto tempo, quelli del film di zombi più divertente che abbia mai visto. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il modo in cui il film ha mostrato come tutto è iniziato , come la maggior parte delle volte i film non sono normali ti mostrano come è iniziato. <br/> <br/> Non riesco a ricordare l'ultima volta, ho riso così tanto in un film dell'orrore, ho pensato che questo film fosse assolutamente esilarante, dall'inizio finire. <br/> <br/> ci sono state alcune barzellette divertenti e davvero divertenti, che hanno funzionato molto bene e non sono cadute affatto. <br/> <br/> Ci sono stati momenti di buonumore molto decenti, che alcune delle morti cruente sono forse un po 'esagerate, lo fanno sembrare davvero divertenti allo stesso tempo. <br/> <br/> Ho pensato che la recitazione fosse davvero buona dalla maggior parte del cast, c'erano alcune scene di recitazione in cima ad alcune persone, ma che il lato negativo del film per me. <br/> <br/> Ho adorato questo film! <br/> <br/> Sto dando questo film 9 su 10 Sul serio! Questo deve essere il film di zombi più divertente mai realizzato !!! Batte anche & quot; Shaun of the Dead & quot; (mi dispiace Simon Pegg). <br/> <br/> Adoro l'accento cockney, che è uno dei motivi per cui mi è piaciuto questo film. E la parte migliore ?? Anziani con mitragliatrici, semi automatici e pistole a mano !! Hahahhaaa! Alan Ford è stato fantastico come sempre a giocare al nonno militare, facendo schifo di imprecazioni e machismo. Penso che la mia scena preferita sia stata Alan a essere circondato dagli zombi alla fine e poi a portarli fuori, ricordando molto Rambo (Stallone) e John Matrix (Schwarzenegger). <br/> <br/> Tutto sommato mi è piaciuto molto questo film . Aspettavo un'altra buona commedia zombi britannica dopo "Shaun of the Dead".E questo, sebbene non del tutto soddisfacente, è ancora un divertente film di zombi. L'umorismo non è poi così eccezionale, ma ci riesce. Alcune aree, inclusa la recitazione, sono appena uscite da dilettanti. Ma sembravano aver usato bene le risorse per farlo. E può dire che è stato fatto un bel po 'di sforzi. Quando si tratta della storia, ha due atti principali in corso. Uno è un gruppo di ladri di banche dilettanti e l'altro è un Brick Top e i suoi amici in una casa di riposo. E ci sono quei costanti litigi umoristici avanti e indietro. Ed è in realtà un film dal ritmo incalzante che inizia subito con la furia degli zombi. Ma mancavano solo quegli elementi bizzarri e intelligenti che rendevano & quot; Shaun of the Dead & quot; così impressionante. E alcune parti sono apparse così forzate ed esagerate che tolgono l'esperienza. E a volte ho trovato fastidioso. Personalmente non potevo davvero attaccarmi ai personaggi. Quindi, anche quando gli attacchi sono andati avanti, non mi importava. Pensavo che lo zombi uccidesse fosse bello anche se in alcune parti, ma è tutto a riguardo. Apprezzo lo sforzo e lo sforzo per la creatività messi in questo, ma l'ho trovato carente e non molto soddisfacente. Nonostante tutti gli shootout e la katana che tagliano. Forse perché gli zombi non sembrano una gran minaccia in questo. Gli zombi in questo cammino sono più lenti degli anziani e la maggior parte dei personaggi ha troppe munizioni. E va sprecato senza motivo. Se il tuo membro del pubblico a cui piacciono i gesti di zombie potrebbe essere un orologio decente. <br/> <br/> 4.6 / 10 Dopo aver letto una recensione degli utenti particolarmente acida, mi sono sentito obbligato a scrivere il mio per bilanciare un po 'le cose. Non giudico comunque un film con le recensioni e di solito non ne so molto su di loro prima di guardare. Sono stato sorpreso da questo film in quanto è uno dei più divertenti che ho visto negli ultimi tempi, più commedia che un film di zombi definitivo direi. I fan più seri dei film di zombi potrebbero non averlo capito davvero, visto che si tratta più del dialogo e della situazione. Molto sottile, molto divertente! L'umorismo potrebbe non tradursi in altre persone in altri paesi, il che è abbastanza giusto. Per quanto i britannici abbiano il miglior senso dell'umorismo nel mondo, comunque, non mi interessa, senza volere anche io la bandiera Ho tanto amato, Abercrombie Zombie! Una banda di inesperte foglie di tè dell'East End sfodera un audace lavoro in banca, facendo mezzo inchino di due milioni di sterline con cui sperano di salvare la casa di un vecchio dalla demolizione; ma quando un paio di berks su un vicino cantiere aprono una pestilenza del 17 ° secolo infestata da zombi, il piano dei ladri va un po 'a Pete Tong, e si trovano a combattere per salvare le vite degli evasori della bara (evitando di essere morsi in Gregory nel processo). <br/> <br/> Per essere onesti,Pensavo che questo sarebbe stato un carico di vecchi pony, solo un altro in una lunga serie di film horror di Cheapo 'A vs B', ma lo faresti ad Adam 'n Eve, è in realtà molto divertente, una brillante combinazione dell'ovvio , l'assurdo e il sorprendentemente intelligente. <br/> <br/> Anche se gran parte dell'umorismo del film deriva dagli esagerati manierismi di Cockney dei suoi personaggi (Alan Ford, in particolare, interpreta un nonno assoluto come nonno duro come unghie Ray), ci sono un sacco di gag ispirate che non si basano così tanto su stereotipi e luoghi comuni (la cosa migliore è la protratta fuga di Zimmer da parte di Richard Brier da parte di alcuni non morti altrettanto lenti - non ho mai avuto una così bella bolla da secoli!) , oltre a momenti meravigliosamente stupidi di bastone chiazzato in cui le teste vengono fatte saltare in aria, gli arti vengono tagliati via, i crani sono schiacciati, le gole sono strappate e le interiora ricevono una buona ventilazione. In breve, è tutto molto più bello di quanto suggerisca il titolo poco raccomandabile. <br/> <br/> 8.5 su 10, arrotondato a 9 per IMDb.
resmirecjazz Admin replied
375 weeks ago