resmirecjazz Admin replied

376 weeks ago

Meru

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 WOW! Non appena i crediti sono stati lanciati, ho iniziato a ricominciare da capo e l'ho guardato con la stessa inten- sione della prima volta. <br/> <br/> & quot; Meru & quot; è il miglior documentario di arrampicata mai realizzato, ma è molto, molto di più. <br/> <br/> Alcuni anni fa & quot; U23D & quot; è diventato uno dei miei sottotitoli & quot; 10's & quot; (principalmente grazie al suo incredibile uso della tecnologia 3-D). & Quot; Meru & quot; realizza un'impresa simile per film ad alta quota. Ma è ciò che accade sul campo che rende questo film completo. <br/> <br/> Questo, a differenza del film IMAX & quot; Everest & quot ;, è un lavoro finito e completo. Le persone all'interno hanno storie da raccontare, e ciò si accompagna alla messa a fuoco e al climax chiari e concisi di & quot; Meru & quot; rendilo un film SPETTACOLARE. Quando il mento attacca la vetta nella scena finale è qualcosa da guardare. Un finale perfetto per un film di avventura epico. <br/> <br/> Non ci sono assolutamente motivi per noleggiare questo film. Compralo. <br/> <br/> Penso che quando tutto è stato detto e fatto, anni dopo, questo film sarà il punto di riferimento per questo tipo di film estremo. Jimmy Chin è davvero fuori di testa qui, e stiamo parlando del ragazzo che ha sciato l'Everest per l'amor del cielo. Non sono uno scalatore, non sono un contributore o alcun interesse acquisito nel film, ma questo film ti trasporterà sulla montagna e ti fornirà storie umane che amplificano davvero i risultati e i rischi. <br/> < br /> Solid 10/10. Il 45 ° che ho assegnato su 3600+ valutazioni. 7.7 è una valutazione terribilmente fuorviante. Non fraintendermi, è solido, ma se questo film non merita un 8+, niente è! <br/> <br/> Ti piacerebbe questo se ti piacesse: Touching the Void (ottimo ma niente vicino ottimo come questo), alla ricerca di Sugar Man (quasi questo film uguale), o The Crash Reel (non altrettanto buono, ma solido). <br/> 95/100
Sono andato con la mia famiglia ai vecchi show di immagini, dato che era venerdì e tutti, e sono andati tutti a vedere il nuovo Transporter: Rifornito. Ho detto loro che sicuramente non avrei visto qualcosa di mal fatto, a prescindere da quanto amassi i primi tre (come un bambino effing). Quindi, mi sono limitato a una certa quantità di film da quando sono iniziati alle 22:30, ho dovuto vederne uno anche verso le 10:00. Ho guardato gli orari dello spettacolo; l'ultima visione di Bloodsucking Bastards era alle 9:00, quindi pensavo di essere fregato. Poi, all'improvviso, mi sono imbattuto in un nuovo film che non ho nemmeno sentito chiamare MERU. <br/> <br/> Questo film mi ha letteralmente fatto attraversare un'intera esperienza alpinistica. L'ho AMATO così tanto in effetti! Non potevo decidere in un primo momento se stavo valutando questo con 3,5 stelle o 4. Anche a un certo punto ho potuto pensare che potrebbe scendere a un 2,5 (shh), ma ha avuto i suoi ritorni e momenti che rimarranno bloccati in la mia mente probabilmente per tutta l'eternità. <br/> <br/> Meru parla di una squadra di scalatori che vogliono essere i primi a superare il grande Monte Meru in India (credo ..).Guidando questa missione c'è un uomo di nome Conrad Anker, che penso si presenti come un grande leader. Però, ha sicuramente quell'aria folle e adrenalinica nei suoi occhi, è anche più intelligente di quanto pensi. Per aiutarlo sono due dei suoi amici di lunga data che ha accompagnato durante i suoi viaggi / spedizioni. I loro nomi sono Jimmy Ching, che è il tipo di giovane, ottimista del gruppo, e Renan Ozturk, che fondamentalmente è il debole nel gruppo; // non lo ferma però. <br/> <br/> In realtà ho notato come questo documentario sia stato organizzato in tre atti, ed è divertente perché qualunque cosa pensassi che il film avrebbe riguardato era TUTTO nel primo atto. Silly me! Questo film ha colpi di scena e sebbene tu possa non avere il meglio del filmato, la (vera) storia è ciò che conta. // Ci sono anche scatti fotografici mozzafiato; Mi piace vedere una catena montuosa spalancata; mi fa sentire come se potessi finalmente respirare. <br/> <br/> Uno dei miei aspetti preferiti di questo film è stato lo sviluppo del personaggio. E so, come puoi dire questo di un documentario? Bene, questo ce l'ha! Soprattutto, Renan che è iniziato come il personaggio più fastidioso / stronzo e si trasforma in … beh, non voglio rovinarlo. <br/> <br/> Questa avventura è stata IMPREVEDIBILE ed EDGY. Soprattutto intorno al terzo atto, ti starai mordendo le unghie. Questo è il tipo di storia che ti fa capire di più della psicologia umana - di fronte alle tue paure - Con AMICIZIA e SEGUENDO I TUOI SOGNI. // Inoltre, parlano molto bene di "elogiare gli insegnanti"; Imparare dagli altri e trasmettere l'esperienza / abilità. Ecco come si fanno le cose in questo mondo. Mostra anche quante persone arrivano finalmente a realizzare i loro sogni. // OBIETTIVI, PERSONE! Devi spingere te stesso. <br/> <br/> Mi è piaciuto come ho avuto un punto di vista sulle cose dopo aver camminato fuori dal teatro. Ho detto a me stesso, & quot; Huh, forse FEAR è una cosa positiva dopotutto & quot; <br/> <br/> - Michael Mendez
Cliché deludente. 3 Personaggi piatti e noiosi non sono abbastanza per spiegare quanto sia difficile la sfida e quanto siano difficili. Quanto possono essere stupide le persone. Ho visto dozzine di questi commenti. Tutti quei ragazzi ti dicono esattamente la stessa cosa. Dogmi vuoti riguardo al congelamento, all'essere stanco, a tutti i pericoli prevedibili ecc. Ecc. Ecc. I panorami sulle montagne sono quasi belli come quelli che ho fatto durante il monitoraggio di alta montagna nelle Alpi. Il più difficile, il più grande, il più alto, il più freddo, il più avaro, estremamente scioccante, non inizia a contare … Sintomi malati di adulti kapitalistici e viziati. Questo film ti uccide più velocemente, poi sali sulla Meru.
Questa è la storia della prima escursione di successo sul Meru Peak nell'Himalaya, un'ascesa brutale e infida, e anche i retroscena dei tre escursionisti, Conrad Anker, Jimmy Chin e Renan Ozturk. Chin ha anche co-diretto ed è stato il direttore della fotografia principale, e cattura alcuni scatti mozzafiato. La cosa affascinante è la tragedia nella vita di questi uomini, e non intendo il primo tentativo fallito del trio su Meru che è finito a soli 100 metri. Il mentore di Anker morì in salita, e più tardi il suo migliore amico morì in una valanga che li colpì entrambi. Ozturk è sceso da una scogliera mentre sparava agli sciatori di montagna a Jackson Hole, fratturandogli il cranio e quasi morendo. Chin sopravvisse miracolosamente a una valanga mostruosa nello stesso luogo quattro giorni dopo. Tutte queste storie sono mostrate in retrospettive e sono altrettanto avvincenti come il tentativo finale della famigerata "Striscia di squalo" di Meru. Il film cattura la mentalità degli escursionisti, perché sono così guidati, la loro mentorship di escursionisti più giovani e la massima fiducia che devono avere l'uno nell'altro. Sembra una cosa da pazzi, ma sono abbastanza intelligenti nel misurare il rischio, estremamente abili nell'arrampicarsi e stoicamente perseveranti nonostante il freddo estremo e le condizioni molto difficili.Fa davvero sentire il documentario completo, e devo dire che vederli su quella stretta cresta alla fine è fonte d'ispirazione.
Sono appena tornato dal vedere il film documentario & quot; Meru & quot; nel teatro. Probabilmente scriverò di più su di esso più tardi, poiché ci sono troppi pensieri che turbinano ora intorno a me. E forse nessuno di voi vedrà la scrittura (la inserirò su IMDb, ma il racconto è che è davvero una meraviglia. E non solo uno dei migliori documenti che ho visto, ma uno dei più grandi film che ho visto in un MOLTO lungo tempo, c'è una storia così avvincente lì, e i 3 personaggi principali sono realizzati in modo così impressionante che alla fine sei davvero emotivamente investito in ognuno di essi e senti di capire profondamente ciò che motiva e spaventa ognuno di loro. che fa davvero brillare le grandi idee di motivazione, ispirazione, fratellanza, folle, intendo la perseveranza INSANE e il vasto territorio del cinema quasi sportivo, ma lo hanno inchiodato! Onestamente questo film tratta tali argomenti in modo tale da mettere vergognare la maggior parte del "buon umore & quot ;," superare l'impossibile "," superare così tanto per seguire i tuoi sogni "- digitare film. E il fatto che sia una storia vera è tanto più impressionante. <br /> <br/> E sì, non posso sottolineare abbastanza, ciascuno dei thr Le storie secondarie degli scalatori sono così drammatiche e interessanti. Ognuno dei tre potrebbe fare un bel film documentario su di loro. In realtà è pazzesco quante storie bellissime esistono qui, quanti colpi di scena e retroscena esistono in questo documentario e quanto bene legano insieme tutte e tre le loro vite in modo così bello. <br/> <br/> Oh, e si tratta di scalare una montagna, che cosa può chiedere di più la bella cinematografia integrata? E quale migliore metafora incorporata puoi desiderare per qualsiasi dannato obiettivo che potresti avere nella vita? <br/> <br/> È sbalorditivo. Se puoi vederlo, lo consiglio vivamente. È il film più puramente ispiratore che abbia mai visto.

Three elite climbers struggle to find their way through obsession and lossthey attempt to climb Mount Meru, one of the most coveted prizes in the high stakes game of Himalayan big wall climbing.
Kingdom Come: Deliverance movie mp4 downloadStatic Shock hd full movie downloaddownload full movie Killing Gunther in italianBambole e botte full movie hd downloadThe Tiger download completo di film in italianoStar Wars: The Old Republic download movie freeGodzilla contro King Ghidorah full movie kickass torrentWorld War Z movie in italian dubbed downloadJust One Look full movie in italian free download mp4The La missione di Clara Rinker

last edited 294 weeks ago by resmirecjazz
Please log in to post a reply.